Posizione attuale: Home -  Nike Blazer Anti-Fur -  Nike Blazer Anti-Fur Donne -  Nike Blazer Alto Anti-Fur Donne Rosa

Donne Nike Blazer Alto Anti-Fur Rosa, 11 20 55 di loro sono stati

Al fine di valutare la relazione tra aggressività legate al cibo, al riparo, come identificato da una valutazione comportamento canino standardizzato e legate al cibo aggressione proprietario-riportati dopo l'adozione, questo studio di coorte retrospettivo ha seguito Nike Blazer Basso Donne Cielo Blu 97 cani adottati da un rifugio e loro proprietari adottivi. Il cane Programma reinserimento Match-Up II Shelter, una valutazione comportamento canino standardizzato che è stato somministrato a tutti i cani nello studio prima dell'adozione, è stata utilizzata per classificare i cani come sia cibo aggressivo (FA +) Donne Nike Blazer Alto Anti-Fur Rosa o meno alimenti aggressivi (FA). Proprietari adottivi sono stati successivamente intervistati per valutare il comportamento dopo l'adozione, i proprietari dei cani percezione di aggressione legate al cibo, e la loro soddisfazione con il cane come un animale domestico. Venti (20,6%) ha valutato i cani sono stati ritenuti FA + nel rifugio, e poco più della metà (11/20; 55%) di loro sono stati successivamente segnalato da adottanti come esibendo FA + comportamento in casa dopo l'adozione, mentre fuori dei 77 cani che venivano considerati FA nel rifugio, 17 (22%) sono stati segnalati per essere FA + da adottare; al contrario, la maggior parte (60/77; 78%) dei cani identificati come FA nel rifugio sono stati riportati da adopters come non aver esposto il comportamento FA + in casa (P u0026 nbsp; = u0026 nbsp; 0.004). La maggior parte degli utilizzatori, compresi quelli i cui cani sono stati riportati FA + in casa, non ha ritenuto FA + comportamento ad essere una sfida per mantenere il cane come un animale domestico. In conclusione, in questo campione di cani rifugio, l'osservazione del FA + comportamento durante una valutazione comportamento del cane standardizzato è stato associato con comportamento FA + in casa dopo l'adozione, tuttavia, un numero quasi uguale di cani osservato essere FA + sulla valutazione comportamento non era mostrare aggressività cibo dopo l'adozione. La mancata osservanza di FA + comportamento sul test rifugio è stato associato con l'assenza di FA + comportamento dopo l'adozione. La rilevazione di FA + tramite una valutazione comportamento devono essere interpretati con cautela, dal momento che un risultato positivo nella valutazione rifugio non sempre indica che il comportamento si verifica in casa, né che un cane non è adatto per l'adozione.