Posizione attuale: Home -  Nike Blazer Anti-Fur -  Nike Blazer Anti-Fur Donne -  Nike Blazer Alto Anti-Fur Donne Verde Bianco

Donne Nike Blazer Alto Anti-Fur Verde Bianco,assemblaggio martinii e Granuloperculatipollis rudis assemblaggio

Il Piviale Event Carnico è un altalena Triassico superiore verso un aumento delle precipitazioni meglio documentato nella fascia tropicale Tethys, e soprattutto riconosciuta sui suoi effetti sui regimi sedimentari, come la scomparsa di piattaforme carbonatiche e la fornitura silicoclastica maggiore. In alcune parti della Tetide occidentale, e in particolare nel Raibler Schichten delle Alpi Donne Nike Blazer Alto Anti-Fur Verde Bianco calcaree settentrionali e nelle Dolomiti, Carniche Piviale evento viene registrato da quattro impulsi Nike Blazer Basso Donne Leopard Rosa silicoclastici discreti. Nel Raibler Schichten, tre intervalli silicoclastiche sono documentate e prendono il nome di primo, secondo e terzo ordine shale.In correlare questi impulsi alla scala bacinale, lo studio dei concatenamenti palinologici in una sezione del Raibler Schichten vicino Rubland (Austria ), e della successione classica della falda Lunz, sono state effettuate. Più di ottanta specie Palinomorfo sono registrate. La maggior parte di essi corrispondono ai tipici morfospecie Carniche della Manifestazione Piviale Carniche in Europa. Sulla base della loro distribuzione stratigrafica, tre differenti assemblaggi Palinomorfo sono descritti: Aulisporites astigmosus assemblaggio, Lagenella assemblaggio martinii e Granuloperculatipollis rudis assemblaggio. Un quarto assemblaggio, più vecchio è anche informalmente defined.A palynostratigraphic correlazione tra l'ANC, il bacino germanico e le Dolomiti è stato ottenuto. I quattro impulsi silicoclastiche riconosciuti nella Raibler Schichten e Lunz si trovano anche nelle Dolomiti, e producono le stesse associazioni palinologici. La base del Schilfsandstein, che registrano Carniche Piviale evento nel bacino germanico, è correlato al secondo o terzo impulso silicoclastica (prima o seconda scisti del Raibler Schichten). Impulsi silicoclastiche sono quindi correlati in tutta Tetide occidentale, e possono quindi essere interpretate dimena clima umido come di breve durata all'interno dell'analisi quantitativa Carnico Piviale Event.A delle successioni carnici della NCA evidenzia uno spostamento verso elementi hygrophytic in alto Julian, e una brusco ritorno alle associazioni xerofite nel Tuvalian inferiore. Le associazioni hygrophytic palinologici che caratterizzano le Aulisporites astigmosus e Lagenella assemblaggi martinii sono presenti in molte altre parti d'Europa e del Medio Oriente, il che suggerisce che il carnico Piviale evento determinato una perturbazione clima umido in una vasta area dell'emisfero settentrionale che va dal tropicale alle alte latitudini .