Posizione attuale: Home -  Nike Blazer Basso -  Nike Blazer Basso Donne -  Nike Blazer Basso 3s Casual Donne Blu Floreale

Nike Blazer Basso Donne Blu Floreale,caratteristiche demografiche le misure oggettive di

ObjectiveTo esaminare la relazione tra i sintomi del diabete riferiti dai pazienti, la gravità della malattia depressiva e misure oggettive di controllo del diabete e la gravità in un campione basato sulla popolazione di pazienti con un'indagine diabetes.MethodsA mail è stato inviato a tutti i pazienti con diabete da nove cliniche di cure primarie di una Health Maintenance Organization. Il questionario di salute del paziente (PHQ-9) è stato utilizzato per la diagnosi di depressione Nike Blazer Basso Donne Blu Floreale maggiore, lo strumento outcome del paziente auto-completamento valutato i sintomi del diabete e registrare i dati sanitari automatizzate sono stati usati per misurare l'intensità del trattamento del diabete, i livelli di HbA1c, complicanze del diabete e comorbidità mediche. L'analisi della covarianza (ANCOVA) è stato utilizzato per determinare se il numero di sintomi del diabete era correlata ad avere la depressione maggiore e per il numero di sintomi depressivi. Le analisi di regressione logistica ha determinato i rapporti di forza tra le associazioni tra ogni singolo sintomo diabetica Uomo Nike Blazer Alto Arancione Rosso Anti-Fur e la presenza di depressione maggiore, i livelli di HbA1c superiori 8,0% e due o più diabete complications.ResultsAmong 4168 pazienti con diabete, quelli con depressione maggiore (n = 487) hanno riportato in modo significativo altri sintomi del diabete (media = 4,40) rispetto ai partecipanti senza depressione (media = 2.46) dopo aggiustamento per caratteristiche demografiche, le misure oggettive di gravità diabete e comorbidità mediche [F (1,4029) = 339,31, P u0026 lt; 0,0001]. Il numero complessivo dei sintomi del diabete è correlato al numero di sintomi depressivi (da 0 a 9) approvato dai partecipanti [F (9,4021) = 110,05, p u0026 lt; 0001]. Le analisi di regressione logistica ha trovato che la depressione era significativamente correlata a ciascuno dei sintomi del diabete 10 (tutti P u0026 lt; .001) .ConclusionsThe depressione-Diabetes Association sintomo è più forte l'associazione di sintomi del diabete con le misure di controllo e di diabete complicazioni glicemico.