Posizione attuale: Home -  Nike Blazer Basso -  Nike Blazer Basso Uomo -  Nike Blazer Basso Print Uomo Giallo Bianco Nero

Uomo Nike Blazer Basso Print Giallo Bianco Nero,rispetto ai controlli sani e psichiatrici

Precedenti ricerche sul priming semantico nella schizofrenia ha prodotto risultati contraddittori. Per il Donne Nike Blazer Alto Anti-Fur Rosa presente studio, è stato destinato a risolvere alcune delle ambiguità nella letteratura. L'utilizzo di un compito di priming semantico con pronuncia delle parole, viene fornita la prova che i schizofrenici (TD) pazienti con disturbi mentali mostrano un significativo aumento priming semantico rispetto ai controlli sani e psichiatrici. I risultati suggeriscono che una maggiore priming semantico non si limita a compiti che richiedono decisione lessicale. Inoltre, i Uomo Nike Blazer Basso Print Giallo Bianco Nero risultati indicano che i pazienti schizofrenici TD soffrono di un decadimento del pensiero gerarchico, cioè gli schizofrenici TD rivelano la tendenza a elaborare il meno significativo, piuttosto che gli aspetti dominanti di informazioni esterne. Effetti per il significato inferiore di parole omografi priming (per esempio, 'la danza' è un inferiore, e 'gioco' è un socio superiore della parola 'palla') erano significativamente maggiore rispetto ai controlli sani e schizofrenici non-TD. I risultati non sono stati moderati da sociodemografiche variabili di base, rallentamento psicomotorio e sintomi psicopatologici diversi dal disturbo del pensiero.