Posizione attuale: Home -  Nike Blazer Pelle -  Nike Blazer Pelle Donne -  Nike Blazer Basso Pelle Donne Bianco

Nike Blazer Basse Bianche,studentesca iscritta in ogni sottogruppo Il

L'obiettivo di questo studio era di determinare gli effetti dei fattori psicosociali come il gruppo dei pari, la famiglia e accademico percezione di sé sul fumo, alcol e uso di sostanze da parte degli adolescenti Uomo Nike Blazer Basso Canvas Verde che vivono in Mersin, in Turchia. Lo studio ha incluso un totale di 3282 studenti di sesto e decimo voti e college. Il numero di studenti richiesto a ciascuna scuola partecipante è stato ottenuto attraverso la stratificazione, e valutando la popolazione studentesca iscritta in ogni sottogruppo. Il campione finale è stato ottenuto utilizzando una semplice tecnica di campionamento casuale. A 45-voce auto-somministrato questionario è stato utilizzato. Il questionario comprendeva domande sulle caratteristiche socio-demografiche e di vita e di corrente (cioè nel corso dell'ultimo mese) uso di sigarette, alcol, cannabis, inalanti e altre droghe illecite (eroina, cocaina, farmaci sedativo-ipnotici, etc.). Questo studio ha trovato che: (1) uno status più elevato socio-economica della famiglia aumenta la probabilità di fumo e alcol negli adolescenti; (2) la prevalenza di consumo di Nike Blazer Basse Bianche alcol era più alto negli adolescenti le cui madri avevano un livello di istruzione più elevato e le cui madri e padri bevuto alcol; (3) c'è stata una significativa associazione tra uso di sostanze e con un pari che ha usato una sostanza; e (4) la prevalenza del fumo è risultata significativamente più elevata tra gli studenti che hanno percepito il loro rendimento scolastico di essere poveri. Comprendere il ruolo e l'importanza dei fattori psicosociali associati con il fumo, l'alcool e uso di sostanze sarà fondamentale per sviluppare misure di prevenzione per gli adolescenti.